Tutti i passeggeri possono portare UN solo bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese. Lo spazio degli alloggiamento bagagli superiori è limitato a bordo dell’aereo e in caso di voli affollati, il suo bagaglio a mano potrebbe dover essere alloggiato nella stiva.

I titolari della carta easyJet Plus, di un biglietto easyJet FLEXI e i passeggeri che hanno acquistato un biglietto easyJet con posto nelle prime file o con più spazio per le gambe sono autorizzati a portare UN ulteriore piccolo bagaglio (borsa/PC) di dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm adatto per essere posizionato sotto il sedile. Per assicurarsi la disponibilità dello spazio negli alloggiamenti superiori destinati al bagaglio a mano le consigliamo di utilizzare lo Speedy Boarding easyJet Plus per essere tra i primi a imbarcarti sull’aereo.

Tutti i passeggeri

UN solo bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese.

Clienti easyJet Plus, tariffa FLEXI, nelle prime file e con più posto per le gambe

Un bagaglio a mano come indicato sopra più UN piccolo bagaglio di dimensioni adatte per essere posizionato sotto il sedile (borsa/PC) di dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm.