Il modo più facile e veloce di effettuare il check-in è tramite il check-in online utilizzando la scheda Check-in online sulla home page di easyjet.com o accedendo a Gestisci le tue prenotazioni. È un modo semplice per rendere il suo viaggio in aeroporto il più rapido e agevole possibile.

Il check-in online le permette di completare il check-in e stampare le sue carte di imbarco per tutti i suoi voli fino a 30 giorni prima della partenza stabilita; in questo modo, non dovrà preoccuparsi di trovare una stampante per il suo volo di ritorno, tra un volo e l’altro.

Ricordi, il gate di imbarco chiude 30 minuti prima dell’orario di partenza stabilito del volo quindi arrivi in aeroporto con il dovuto anticipo. Pertanto:

  •  Se viaggia solo con un bagaglio a mano, quando arriva in aeroporto prosegua direttamente per i controlli di sicurezza aeroportuali e le partenze. Alcuni aeroporti richiedono la convalida della carta di imbarco presso il banco di Consegna bagagli prima di recarsi ai controllo di sicurezza. Per maggiori informazioni, consulti la sua carta di imbarco.
  •  Se viaggia con un bagaglio da stiva, può consegnarlo direttamente a uno dei nostri banchi di Consegna bagagli.