Come funziona il check-in?

Le offriamo una serie di opzioni:

  1. Banco check-in all’aeroporto
  1. Apparecchi di check-in self-service Presso gli aeroporti di Amburgo, Berlino, Colonia/Bonn, Dresda, Düsseldorf, Hannover, Londra-Heathrow, Norimberga, Stoccarda e Vienna i nostri passeggeri hanno la possibilità di effettuare comodamente il check-in self-service agli appositi apparecchi.
    Anche in questo caso vale quanto segue: il suo bagaglio a mano non può superare il peso di 8 kg e le dimensioni massime di 55 x 40 x 23 cm.
    Desidera portare con sé altri bagagli di dimensioni o peso ancora maggiori? In tal caso, potrà avvalersi del nostro banco Baggage drop-off, ove si procede a ritmo notevolmente più spedito rispetto al banco check-in – è infatti dedicato esclusivamente alla consegna bagagli.
  2. Check-in online Sulla pagina “Check-in online” potrà effettuare comodamente il check-in dall’ufficio o da casa. Il vantaggio è molto evidente: risparmierà tempo e fatica potendo fare il check-in per tutti i passeggeri inclusi nella sua prenotazione in un’unica operazione. A tal fine, le occorreranno semplicemente il suo codice di prenotazione a sei cifre o numero di biglietto etix® e una stampante.
    4. Check-in mobile Con i Servizi mobili di Eurowings potrà inoltre effettuare il check-in in tutta facilità, mentre è in giro con il suo telefono cellulare dotato di accesso a internet: tramite il browser o, ancora più semplicemente, con l’app Eurowings per iPhone, Android o Windows. Anche in tal caso le occorreranno soltanto il suo codice di prenotazione a sei cifre e il cognome con cui è stata registrata la prenotazione. Durante il check-in potrà poi scegliere se ricevere la sua carta d’imbarco via SMS o via e-mail o se invece preferisce salvarla su Passbook/Wallet o nell’app.
    Nota:
    Tutti i regolamenti valgono per i voli Eurowings con numero di volo EW o 4U, indipendentemente dalla compagnia aerea esecutrice. Per i voli delle nostre compagnie partner che non hanno numeri di volo EW o 4U valgono le disposizioni della rispettiva compagnia. Queste possono essere visualizzate sui siti web delle rispettive compagnie aeree. Di queste compagnie partner fanno parte attualmente Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Condor, United Airlines, Air Canada ed All Nippon Airways.