Acacia Resort****

POSIZIONE Sul mare, tra Palermo e Cefalù da cui dista 15 km. L’aeroporto di Palermo si trova a 70 km. SPIAGGE E PISCINE : Spiaggia privata di sabbia e ciottoli attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti dal 30/5 al 10/10. Piscina panoramica attrezzata e SPA in roof garden panoramico, dotato di ampio […]

POSIZIONE

Sul mare, tra Palermo e Cefalù da cui dista 15 km. L’aeroporto di Palermo si trova a 70 km.

SPIAGGE E PISCINE : Spiaggia privata di sabbia e ciottoli attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti dal 30/5 al 10/10. Piscina panoramica attrezzata e SPA in roof garden panoramico, dotato di ampio solarium.

CAMERE: 224, dotate di TV LCD satellitare/radio, aria condizionata, minifrigo (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, telefono diretto, servizi con asciugacapelli e diffusione sonora, alcune con connessione internet. Si suddividono in economy, ubicate a livello del giardino e immersi nella vegetazione, superior e superior vista mare, entrambe inserite nel corpo centrale con terrazza privata coperta e arredata con tavolo e poltroncine, e deluxe con angolo divano. Alcune superior e deluxe possono essere lato piscina (con supplemento).

RISTORANTI E BAR : Ristorante con 4 eleganti sale interne climatizzate; prima colazione e cena a buffet. Pranzo con servizio al tavolo. Da giugno a settembre possibilità di snack informale presso il Pool bar. Serata tipica siciliana e da giugno a settembre una serata tropicale. 2 bar di cui 1 esterno con piano-bar, il “Baretto” snack-bar aperto in alta stagione.

SERVIZI

Sale Tv, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, 3 sale conferenza, parcheggio.

SPORT E SVAGO: Inclusi nella tessera club: campo da tennis polivalente, campo da calcio in erba, volley, bocce, minigolf, parco giochi per bambini con gonfiabilii, area fitness nel prato con attrezzi leggeri, sala fitness con spin-bikes e fit box. Pianobar tutte le sere e, dal 6/6 al 18/9, animazione soft diurna e serale con corsi sportivi individuali e collettivi. Luglio e agosto spettacoli teatrali. Miniclub, ad orari prestabiliti, con merendina o gelato pomeridiano. Ping-pong, tappeto elastico, giochi interattivi e tornei per teenager, risveglio muscolare, acquagym, yoga e lezioni soft di danza. A pagamento: corsi sportivi individuali, biliardo, area wellness, massaggi. Noleggio telo mare, pedalò, canoe e imbarcazioni, biciclette, navette per Palermo, Cefalù.